cabecera

24/01/18 - Cuneo
Evento Gratuito:

‘’Internazionalizzazione
nelle Isole Canarie’’ 

 

Más


Il regime fiscale prevede per le imprese la possibilità di usufruire di una tassazione con un aliquota del 4%, la migliore in Europa.

Tres puntos conectados

Hub Tricontinentale strategico
grazie alla posizione geografica, le Canarie sono una piattaforma operativa-logistica privilegiata per progetti innovativi e commerciali tra Europa, Africa e America.


 

 

 
Settori avvantaggiati:

Click to reserve your place

Le Canarie sono una Comunità Autonoma che fa parte della Spagna con una tassazione favorevole rispetto alle altre regioni. Il régime fiscale prevede per le imprese la possibilità di usufruire di una tassazione con un aliquota del 4%, la migliore in Europa. Inoltre, l'IVA chiamata IGIC è del 7% e offrono una varietà di incentivi fiscali per la creazione e sviluppo di nuove imprese autorizzate dalla Comunità Económica Europea e dalla legge spagnola per compensare la posizione di Zona Ultra Periferica.

Il clima delle Isole Canarie risente dell'influenza dei  venti caldi d'Africa e delle correnti del Golfo del Messico che mitigano le acque fredde dell'oceano regalando un clima quasi primaverile ogni mese dell'anno. Gli esperti e le statistiche confermano che e' il migliore clima del mondo con una media tra i 23 e i 25 gradi tutto l'anno.

Il turismo nel 2016 è stato l'origine del 34,3% della ricchezza della comunità delle Canarie,grazie ai 15 milioni di turisti arrivati,  il che significava un'iniezione di 14,602 milioni di euro all'economia regionale. L'industria del turismo ha generato 1.268 milioni in più rispetto al 2015, pari a un aumento del 7% in termini reali.

 


Pictures about the Canarian economy structure

 

 
 
 

 

Confcommercio-Imprese per l'Italia

Via Avogadro n.32, Cuneo, 12100. Italia.
Tel: 0171 604150

Tel: 0171 604125
Fax: 0171 604176
lorenzo@ascomcuneo.it

www.confcommerciocuneo.it

 

 

facebook
 



Facebook

 

 

Informativa Privacy 

 Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.


Le Canarie sono una Comunità Autonoma che fa parte della Spagna con una tassazione favorevole rispetto alle altre regioni. Il régime fiscale prevede per le imprese la possibilità di usufruire di una tassazione con un aliquota del 4%, la migliore in Europa. Inoltre, l'IVA chiamata IGIC è del 7% e offrono una varietà di incentivi fiscali per la creazione e sviluppo di nuove imprese autorizzate dalla Comunità Económica Europea e dalla legge spagnola per compensare la posizione di Zona Ultra Periferica. Il clima delle Isole Canarie risente dell'influenza dei  venti caldi d'Africa e delle correnti del Golfo del Messico che mitigano le acque fredde dell'oceano regalando un clima quasi primaverile ogni mese dell'anno. Gli esperti e le statistiche confermano che e' il migliore clima del mondo con una media tra i 23 e i 25 gradi tutto l'anno. Il turismo nel 2016 è stato l'origine del 34,3% della ricchezza della comunità delle Canarie,grazie ai 15 milioni di turisti arrivati nel 2016,  il che significava un'iniezione di 14,602 milioni di euro all'economia regionale. L'industria del turismo ha generato 1.268 milioni in più rispetto al 2015, pari a un aumento del 7% in termini reali. Le Canarie sono una Comunità Autonoma che fa parte della Spagna con una tassazione favorevole rispetto alle altre regioni. Il régime fiscale prevede per le imprese la possibilità di usufruire di una tassazione con un aliquota del 4%, la migliore in Europa. Inoltre, l'IVA chiamata IGIC è del 7% e offrono una varietà di incentivi fiscali per la creazione e sviluppo di nuove imprese autorizzate dalla Comunità Económica Europea e dalla legge spagnola per compensare la posizione di Zona Ultra Periferica. Il clima delle Isole Canarie risente dell'influenza dei  venti caldi d'Africa e delle correnti del Golfo del Messico che mitigano le acque fredde dell'oceano regalando un clima quasi primaverile ogni mese dell'anno. Gli esperti e le statistiche confermano che e' il migliore clima del mondo con una media tra i 23 e i 25 gradi tutto l'anno. Il turismo nel 2016 è stato l'origine del 34,3% della ricchezza della comunità delle Canarie,grazie ai 15 milioni di turisti arrivati nel 2016,  il che significava un'iniezione di 14,602 milioni di euro all'economia regionale. L'industria del turismo ha generato 1.268 milioni in più rispetto al 2015, pari a un aumento del 7% in termini reali.