Chi siamo

L'Associazione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e dei Trasporti di Cuneo, aderente a Confcommercio Nazionale, è un'organizzazione punto di riferimento per circa 5.000 imprese dei settori commercio, turismo e servizi.

Nata nel 1946 da un ristretto numero di commercianti, è attualmente l'organizzazione di categoria maggiormente rappresentativa in Provincia di Cuneo grazie alla qualità e alla quantità dei servizi e delle agevolazioni proposte.

 La Confcommercio Cuneo è impegnata da sempre in rapporti costanti e costruttivi con le istituzioni locali tesi a favorire e difendere le esigenze degli Associati e rendere più efficiente e competitivo l'articolato sistema del commercio, del turismo e dei servizi.

 
Oltre all'importante attività sindacale, la Confcommercio Cuneo, per mezzo della propria società di servizi IS.COM CUNEO S.R.L., offre ai propri associati un ampio panorama di servizi che soddisfano le esigenze di ogni azienda, dai classici servizi amministrativi a quelli finanziari, dall'assistenza legale a quella fiscale e tributaria, dalle consulenze in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro a quelle in materia di privacy.
Significativa e proficua è anche l'appartenenza della Confcommercio Cuneo alla struttura regionale “Confcommercio Piemonte” che riunisce le varie Ascom piemontesi e funge da tramite tra la Pubblica Amministrazione regionale e gli operatori del commercio, turismo e servizi delle province piemontesi.

 


Back to top