Perchè associarsi

L’azienda, associandosi, accede ai numerosi servizi offerti da Confcommercio ed entra a far parte di un grande realtà condividendone bisogni e finalità.

Il supporto alle imprese commerciali avviene attraverso consulenze personalizzate altamente qualificate, assistenza telefonica e una produzione costante di circolari e comunicazioni informative.
Nell’ambito delle sue funzioni di rappresentanza sindacale, l’Associazione Commercianti interpreta e tutela le esigenze delle imprese attraverso il confronto con istituzioni e amministrazioni. L’Associazione si fa portavoce dei diritti della categoria e strumento efficace in difesa dell’associato.
I vari incontri, organizzati per categoria o a livello generale, garantiscono uno scambio continuo e vivace d’informazioni e opinioni tra associati, base essenziale per intraprendere insieme un agire comune.
Per questo essere socio ha il valore di una scelta d’impresa.

Chi siamo

L'Associazione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e dei Trasporti di Cuneo, aderente a Confcommercio Nazionale, è un'organizzazione punto di riferimento per circa 5.000 imprese dei settori commercio, turismo e servizi.

Organi direttivi

Sono organi dell'Associazione del Commercio, del Turismo e dei Servizi di Cuneo:
  • l'Assemblea Generale;
  • l'Assemblea dei Delegati;
  • il Collegio di Presidenza;
  • il Presidente ed il Vice Presidente Vicario;
  • il Collegio dei Revisori dei Conti.
Back to top