Rinnovo cariche Rete di Imprese "I Professionisti dell'Arredo"

 

Ad un anno dalla costituzione della Rete di Imprese “I Professionisti dell’Arredo”, in data 18 febbraio 2019 si è riunita l’Assemblea dei retisti per deliberare l’approvazione del bilancio consuntivo 2018 e il rinnovo del Consiglio di Gestione della Rete.

 In nuovo Consiglio risulta così composto: Bertone Igor – Presidente, Manassero Paolo – Vice Presidente, Bernardi Fabrizio – Segretario, Bensa Giovanni – Consigliere, Bressano Anna – Consigliere, Calosso Alberto – Consigliere, Demichelis Sandra – Consigliere, Giuliano Alessandro – Consigliere, Reinaudo Valter - Consigliere, Sereno Paolo - Consigliere, Tomatis Alfio – Consigliere.

Il nuovo Consiglio di Gestione è determinato a proseguire e a sviluppare le attività della rete, consolidando la collaborazione tra le imprese aderenti per rafforzare la competitività. I progetti per l’anno in corso sono numerosi e riguardano azioni a favore della trasparenza nella comunicazione con il cliente, attraverso l’adozione del contratto tipo di Federmobili e azioni a sostegno dell’attività delle imprese quali ad esempio innovazione nei servizi, promozione e pubblicità gestita in comune e proposta di corsi di formazione per gli operatori.

 


Back to top